Quale presidente di Serie A potresti essere?

Vorresti comprare tutti i giocatori possibili ma dandogli il minimo salariale? Punti a nomi eccellenti solo per vendere magliette e gadget? Accetti anche calciatori a fine carriera l'importante è che abbiano vinto almeno una champions? Qui potrai vedere a quale presidente di serie A potresti assomigliare.

Sig. Presidente clicchi qua per cominciare.
Sei il nuovo presidente di una società cosa fai per prima cosa?
Il tuo miglior giocatore ti chiede un aumento di ingaggio perchè cercato da un altro club.
La tua squadra perde una partita contro l'ultima in classifica
I tifosi chiedono un nuovo stadio comunale, il sindaco ti da l'ok solo se lo paghi tu.
Finisci il campionato sorprendentemente in seconda posizione. Come ti prepari per la prossima stagione di Champions League?
Silvio Berlusconi (Milan)
Faresti tutto per la tua squadra, con la testa, pur di vincere qualcosa. Ma una volta finiti i soldi non ti rimane che vendere tutto, lacrime comprese.
Massimo Moratti (Inter)
Compri qualsiasi senza problemi di soldi. Cerchi i top player, prendi il top allenatore, offri i top servizi. Alla fine ti ritrovi con pochi trofei ma con i top debiti.
Claudio Lotito (Lazio)
Cerchi il massimo con lo sforzo minimo. Il tuo sogno è un goleador con la busta paga di un ausiliare del traffico. Ed un allenatore/giocatore/massaggiatore/magazziniere.
Se perdi, poi, ti basta spiegare il perchè, il come, la dove, ipotizzando, garantendo...
Andrea Agnelli (Juventus)
La tua società è una seria famiglia unita. Offri il meglio ma devi sudare la maglia. Si compra se si vende, e quando si vince, non ci sono i singoli, ma la squadra... In Europa però dai la colpa agli arbitri, al portiere, al rigore sbagliato da tizio e per finire ti lamenti con il campo impraticabile (neve-pioggia ecc)
Aurelio De Laurentiis (Napoli)
Dai il massimo con i soldi, con i consigli, segui tutte le partite, accetti gli ingaggi alti, compri e vendi.. ma alla fine la sfortuna ti assale e non arrivi mai a vincere qualcosa.
Maurizio Zamparini (Palermo)
Tu sei il presidente e fai quello che vuoi. Offri quello che chiedono e chi è sotto di te deve fare quello che dici. Non ti va bene? ..te ne vai! Non sei valido? ..lo mandi via. 
Un consiglio: procurati una scorta per salvarti dai tifosi.
Urbano Cairo (Torino)
Sei uno che spende il giusto, ma ti affascina vendere, anche i pezzi migliori.
Sei un "business man", ma di calcio non ne capisci molto..
Giampaolo Pozzo (Udinese)
Vuoi comprare calciatori a 0,1 e venderli a 1.000.000. A te non interessa che sia Italiano, Tedesco, Cileno, Ecuadoregno, Congolese, Filippino, Indiano, CowBoy, senza un rene o cieco, se sai palleggiare, gli fai fare un provino.
..e poi ti lamenti se vai in serie B